Amici 19, anticipazioni: ecco quando va in onda la nuova edizione

4 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Amici 19, anticipazioni: ecco quando va in onda la nuova edizione

È stata svelata la data di inizio della nuova edizione di Amici 19

Manca sempre meno alla nuova edizione di Amici, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I tantissimi fan del talent show aspettano da tempo di scoprire chi farà parte della nuova classe e conoscere tutte le novità della nuova edizione.

Quando andrà in onda la prima puntata? A rivelare la data di inizio del talent è stato poche ore fa l’account Instagram ufficiale di Amici tramite un video, nella didascalia del post si legge: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.

Nessuna notizia è stata svelata in merito ai professori della nuova edizione di Amici, con molta probabilità vedremo però Alessandra CelentanoRudy Zerbi e Veronica Peparini.

Ci saranno delle novità in merito alle modalità della gara? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la prima puntata di Amici 19, in onda sabato 16 novembre, per scoprire tutte le novità della nuova edizione del programma.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui