Benedetta Bosi attaccata e insultata sui social: ai fan spiega perché sta con Flavio Briatore

4 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Benedetta Bosi attaccata e insultata sui social: ai fan spiega perché sta con Flavio Briatore

Benedetta Bosi, la fidanzata di Briatore, parla della loro relazione su Instagram

Da giorni non si fa che parlare del nuovo amore di Flavio Briatore, si tratta di Benedetta Bosi, una giovane e bellissima ragazza di soli 20 anni, 49 in meno dell’imprenditore che ne ha 69.

Il settimanale Chi li ha da poco paparazzati durante la loro fuga d’amore in Kenia, sulla spiaggia di Malindi, in atteggiamenti intimi e romantici. Gli scatti sono stati pubblicati dalla nota rivista diretta da Alfonso Signorini nel numero in edicola dallo scorso mercoledì 30 ottobre.

Sono in molti a chiedersi come mai una ragazza così bella stia insieme ad un uomo così grande rispetto a lei, suoi social tanti la accusano di voler ottenere solo visibilità e fama sfruttando il nome del noto e stimato imprenditore.

Ieri Benedetta Bosi ha deciso di rispondere ad alcune domande sul suo profilo Instagram. Naturalmente non potevano mancare quelle sulla sua relazione con Flavio Briatore.

Un utente, forse in modo poco carino e diretto, le ha chiesto: “Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?”. Lei ha risposto: “L’intelligenza non invecchia mai”.

Tante le critiche e gli attacchi ricevuti sui social, tra questi si legge: “Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo”. Benedetta Bosi, però, non si è lasciata buttare giù dagli insulti ricevuti, ha infatti replicato dicendo: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

L’interesse di Benedetta Bosi per Flavio Briatore è reale o è davvero in cerca di visibilità? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto e se la loro storia d’amore durerà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui