Uomini e Donne, oggi: Ida Platano e Riccardo discutono, tra loro scatta poi un bacio passionale

5 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Ida Platano e Riccardo discutono, tra loro scatta poi un bacio passionale

Riccardo Guarnieri e Ida Platano discutono a Uomini e Donne, poi si baciano appassionatamente

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Ida Platano Riccardo Guarnieri continuano ad attirare non poco l’attenzione del pubblico e dei telespettatori.

La storia d’amore tra loro sembrava essere giunta definitivamente al capolinea, un gesto inaspettato del cavaliere però ha stravolto il loro rapporto. Dopo essersi reso conto di provare ancora forti sentimenti per la dama, Riccardo le ha scritto una lettera d’amore.

Da poco i due hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione, nella puntata di oggi torneranno in studio per parlare della loro relazione. In più occasioni entrambi hanno svelato di essere felici di ricominciare, hanno però ancora qualche problema.

Al centro dello studio Ida Platano ha lasciato intendere che da parte di Riccardo Guarnieri non c’è stato ancora molto trasporto fisico, ha svelato che non si sono ancora scambiati un bacio ricco di passione. Quando l’ex cavaliere è entrato in studio ha detto che non si aspettava che lei avrebbe dette queste cose, c’è rimasto male.

In puntata è scoppiata una piccola discussione tra loro, alla fine però Riccardo Guarnieri incoraggiato anche dal pubblico ha baciato Ida Platano in modo davvero passionale lasciando tutti senza parole.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui