Ven. Lug 23rd, 2021
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a breve diventeranno marito e moglie

Al centro del gossip nelle ultime ore Antonella Elia, la nota attrice e conduttrice televisiva a 56 anni è pronta a pronunciare il fatidico ‘Si’.

A far trapelare il gossip ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi mercoledì 6 novembre.

Il noto settimanale ha fatto sapere di aver paparazzato Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane mentre erano in un ristorante romano, è stato in quel momento che lui le ha mostrato l’anello per farle la proposta di matrimonio.

Chi è il fidanzato della Elia? Pietro Delle Piane ha 11 anni in meno della nota conduttrice ed è un attore e doppiatore italiano. I due si sono conosciuti lo scorso anno tramite alcuni amici in comune, tra loro è stato un colpo di fulmine. Da quando si sono fidanzati non si sono più separati, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Stando a quanto ha rivelato la rivista diretta da Alfonso Signorini, la data del matrimonio non è stata ancora decisa, ma sembra che i due non faranno passare troppo tempo prima di convolare a nozze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!