Sab. Feb 4th, 2023
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a breve diventeranno marito e moglie

Al centro del gossip nelle ultime ore Antonella Elia, la nota attrice e conduttrice televisiva a 56 anni è pronta a pronunciare il fatidico ‘Si’.

A far trapelare il gossip ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi mercoledì 6 novembre.

Il noto settimanale ha fatto sapere di aver paparazzato Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane mentre erano in un ristorante romano, è stato in quel momento che lui le ha mostrato l’anello per farle la proposta di matrimonio.

Chi è il fidanzato della Elia? Pietro Delle Piane ha 11 anni in meno della nota conduttrice ed è un attore e doppiatore italiano. I due si sono conosciuti lo scorso anno tramite alcuni amici in comune, tra loro è stato un colpo di fulmine. Da quando si sono fidanzati non si sono più separati, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Stando a quanto ha rivelato la rivista diretta da Alfonso Signorini, la data del matrimonio non è stata ancora decisa, ma sembra che i due non faranno passare troppo tempo prima di convolare a nozze.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!