Gio. Ago 5th, 2021
Sonia Pattarino

C’è un nuovo amore nella vita di Sonia Pattarino?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Sonia Pattarino, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi la sua storia d’amore con Ivan Gonzalez è giunta al capolinea. Dopo la scelta le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, ma con il passare del tempo il loro rapporto è cambiato al punto da far prendere loro la decisione di lasciarsi.

Dopo la rottura Sonia Pattarino è stata molto male, ci credeva nella sua relazione con Ivan ma le cose tra loro non sono andate come sperava. Ad oggi è pronta a voltare pagina? Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto dove si vede lei insieme all’attore Simone Riccioni. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Una bella amicizia….cosa avete capito? Con Zaraaa”.

Lo stesso scatto lo ha pubblicato anche Simone, i due hanno fatto insieme una collaborazione per Zara. Tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia o si tratta solo di lavoro? La Pattarino alle tantissime domande dei fan ha risposto: “Per ora una bella amicizia”. Cosa ha voluto intendere con per ora? Il rapporto tra loro potrebbe trasformarsi in qualcosa di più?

Diversa è stata la risposta di Simone Riccioni, molti suoi fan gli hanno infatti chiesto se fosse fidanzato con Sonia Pattarino, lui ha risposto: “Lei mia fidanzata? No, è una amica con cui lavoro”.

Cosa c’è davvero tra Sonia Pattarino Simone Riccioni? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!