Beatrice Valli, la risposta sulle donne senza figli fa scoppiare la polemica: ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

2 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli, la risposta sulle donne senza figli fa scoppiare la polemica: ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Beatrice Valli su Instagram parla delle donne senza figli, in tantissimi la attaccano e criticano, ecco cosa è successo

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Beatrice Valli, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa la Valli ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram, una risposta l’ha fatta finire al centro di moltissime critiche e polemiche. Quale? Un utente le ha chiesto se è faticosa la vita con tre bimbi. Lei ha risposto: Quando donne senza figli mi dicono: sono stanca, non oso immaginare con tre figli cosa possano dire.”

Le parole della compagna di Marco Fantini hanno fatto storcere il naso a moltissimi utenti. Questi le hanno infatti fatto notare che si può essere stanchi per molte cose e non solo se si svolge il ruolo di mamma.

Dopo la sua risposta, ieri su Twitter Beatrice Valli è finita nei trend topic italiani della giornata. In tantissimi l’hanno attaccata e criticata, tra i vari commenti contro di lei si legge: “Grazie Bea Valli per averci ricordato che una donna ha diritto di essere stanca SOLO se ha dei figli (possibilmente almeno 3). Chi studia, lavora, si occupa della propria casa o qualsiasi altra cosa che non sia fare la mamma, ovviamente si riposa. Sceme noi, grazie davvero”.

Un altro utente, sempre su Twitter, ha scritto: “Scopro oggi grazie a Bea Valli che se non hai figli non puoi sapere cosa sia la stanchezza. Per fortuna c’è lei ad illuminarci perché io ho lavorato in campagna raccogliendo frutta e verdura per otto ore al giorno sotto il sole, ma non ho figli quindi non posso lamentarmi”. E ancora: “Bea Valli hai una famiglia bellissima e dei figli stupendi ma ti do un consiglio: ragiona prima di parlare”.

Dopo la pioggia di critiche contro di lei, Beatrice Valli ha preferito rimanere in silenzio. Ha solo eliminato la storia che l’ha fatta finire al centro di moltissime polemiche. I fan non hanno molto apprezzato il suo gesto, si aspettavano infatti che avrebbe detto qualcosa.

Sara Fonte