Beatrice Valli incinta? L’ex corteggiatrice fa chiarezza su Instagram

7 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli incinta? L’ex corteggiatrice fa chiarezza su Instagram

Beatrice Valli non è incinta, ecco cosa ha detto ai suoi fan su Instagram

Si continua a parlare della possibilità che Beatrice Valli sia incinta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta in silenzio a lungo dopo che il pettegolezzo si è diffuso, ciò ha fatto pensare a molti fan che la notizia potesse essere vera dal momento che lei non l’ha subito smentita.

La smentita è però arrivata poche ore fa da parte di Beatrice Valli sul suo profilo Instagram, stanca di leggere le tantissime domande dei fan in merito alla sua presunta gravidanza ha infatti detto: “Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa”.

La futura moglie di Marco Fantini ha aggiunto: Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c’è e ci sarà. Ma questo non significa che ogni giorno io debba essere incinta. Finché non deriva da noi, la conferma non esiste”.

A parlare della presunta gravidanza sarebbero state fonti vicine all’ex corteggiatrice. In merito a ciò Beatrice Valli ha concluso dicendo: “Per di più: persone vicino? Bhe se fosse così lo saprebbero anche i miei parenti, cosa che non sanno. Per ora la mia famiglia non è al corrente di questa notizia!” 

Sembra quindi che al momento Beatrice Valli Marco Fantini non siano in attesa del loro secondo figlio, anche se in molti continuano a pensare che potrebbe essere incinta ma che non voglia ancora dirlo. Non ci resta che attendere per scoprire quale sia la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui