Ven. Lug 30th, 2021

Una minaccia che viene dallo spazio più profondo, un colore che basta vederlo per cadere nella pazzia più totale, un uomo che dovrà comprendere che cosa diavolo stia succedendo a tutti coloro che stanno intorno a lui.

Questa è in sintesi la trama di “Il Colore venuto dallo Spazio“, il nuovo film Horror che vedrà come protagonista l’attore Nicholas Cage.

Il racconto è tratto dal racconto di Howard Phillips Lovecraft del 1928, rappresentando uno dei pinnacoli dello scrittore conosciuto anche come “Il Solitario di Providence” (dal nome della città in cui è nato). Volete un assaggio della follia assurda che sarà presente all’interno del film? Godetevi il trailer e le parole del Maestro del Terrore

«Che cosa sia, Dio solo lo sa. In termini di materia suppongo che la cosa sia un gas, ma obbediente a leggi che non sono quelle del nostro cosmo; non è il frutto dei pianeti o dei soli che splendono nei telescopi […] non è un soffio dei cieli di cui i nostri astronomi misurano i moti e le dimensioni […] era soltanto un colore venuto dallo spazio, messaggero spaventoso degli informi reami dell’infinito, al di là della natura che conosciamo.»

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.