Il grande ritorno che tutti volevano: nel 2020 Bill Murray tornerà a essere un Ghostbuster

9 Novembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Il grande ritorno che tutti volevano: nel 2020 Bill Murray tornerà a essere un Ghostbuster

Lo abbiamo atteso da tempo, ci hanno deluso con Spin-Off di dubbia qualità, ci hanno fatto sognare… e ora è successo,Ghostubusters 3 si farà e ci saranno dei ritorni da urlo, uno tra questi vi sarà il leggendario Bill Murray, ovvero il celebre e amatissimo Peter Venkman, capo del team da cui il film prende il nome.

Tra i ritorni troveremo anche Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, il film ricomincerà proprio dalla fine del secondo episodio,dopo la sconfitta del crudele necromante Vigo il Flagello dei Carpazi.

Cosa ci aspetterà da questa nuovissima avventura? Paul Feig, regista del nuovo film, ha affermato che:

“una lettera d’amore ai fan, che sinceramente, fino a qualche tempo, fa non credevo fosse possibile…d’altronde ero solo un ragazzo che girava pellicole indipendenti per il SundanceE poi è arrivato questo personaggio, una ragazzina di dodici anni. Non sapevo chi fosse, o perché mi fosse saltata in testa, ma l’ho vista con un pacchetto di protoni e la storia ha cominciato a formarsi“.

Abbiamo contattato tutti gli attori del cast originale, la troupe, insomma le persone che hanno contribuito a realizzare Ghostbusters, proprio per conservare lo spirito della saga.” ha spiegato il regista. “Non posso dirvi niente, tranne che sarà una storia nuova, con nuovi personaggi e una nuova locationSpero solo che i fan li amino quanto me, perché sono straordinari, e non vedo l’ora di presentarveli“.

Lorenzo Carbone