Carlo Conti insieme alla figlia di Fabrizio Frizzi: “Stella mi chiama Babbo Conti come faceva suo padre”

8 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Carlo Conti insieme alla figlia di Fabrizio Frizzi: “Stella mi chiama Babbo Conti come faceva suo padre”

Carlo Conti vicino alla figlia di Fabrizio Frizzi, ecco cosa ha detto sul loro rapporto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Carlo Conti, il noto conduttore aveva uno speciale rapporto di amicizia, rispetto e stima con Fabrizio Frizzi.

Da quando Frizzi è morto Carlo Conti continua a mantenere un bellissimo rapporto con Carlotta Mantovan e la piccola Stella, compagna e figlia dell’amatissimo conduttore.

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Conti durante una passeggiata con la sua famiglia, con loro c’erano anche Carlotta e Stella. Negli scatti si vede il conduttore che tiene per mano il figlio Matteo e la figlia dell’amico Fabrizio.

Tra loro c’è un bellissimo rapporto, Stella lo ha sempre visto come uno zio, ancora oggi continua ad essere uno di famiglia per lei. Riferendosi alla figlia di Frizzi Carlo Conti ha svelato: Stella mi chiama BabboConti, come se fosse tutto attaccato, suo padre mi chiamava così ed ora continua a farlo lei”. 

Di recente a Domenica In Carlo Conti è tornato a parlare della scomparsa di Fabrizio Frizzi e del dolore provato dopo la sua morte. Queste le sue parole: “Siamo sempre stati amici, ma negli ultimi anni la nostra amicizia è cresciuta, anche in rispetto. Lo spot che girammo insieme per gli Oscar della tv, è la sintesi di tutto quello che era Fabrizio, un uomo legato al rapporto con amici,  per cui la famiglia era importantissima, e anche lavoro, la sua gentilezza, la sua educazione”. 

Sara Fonte