Gio. Ago 5th, 2021
Andrea Damante e Nicole Mazzocato

In che rapporti sono davvero Nicole Mazzocato e Andrea Damante?

Da settimane non si fa che parlare del presunto flirt segreto nato tra Nicole Mazzocato Andrea Damante, entrambi divenuti noti in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo che il gossip si era diffuso, Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram ci aveva tenuto a smentire subito di avere un flirt con Damante. Nonostante la smentita si continua a parlare di loro, soprattutto dopo che poche ore fa i due sono stati pizzicati di nuovo insieme in un locale a Milano.

Andrea Damante Nicole Mazzocato non erano da soli e di certo non erano nemmeno in atteggiamenti intimi, l’ex corteggiatrice ha infatti un fidanzato e non potrebbe quindi assumere certi atteggiamenti in pubblico a prescindere dal fatto che la relazione segreta con il deejay veronese sia vera oppure no.

Tantissime sono state le domande dei fan dopo che i due sono stati visti di nuovo insieme a Milano. Un fan ha insinuato che stiano insieme di nascosto. Nicole Mazzocato dopo aver letto certe insinuazioni non è certo rimasta in silenzio. Al commento del fan su Instagram ha scritto: “I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io mi fido di lui e lui di me! Ribadisco, il caos lo create voi per niente”.

La nota influencer ci ha tenuto a ribadire di essere fidanzata, con Damante c’è solo una bella amicizia. Lei stessa ha detto: “Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano! Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!”

Nicole Mazzocato Andrea Damante sono davvero solo amici o tra loro è nato qualcosa di più di una semplice amicizia? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!