Gio. Ago 5th, 2021
Taylor Mega

Taylor Mega è felice da quando è tornata single, ad oggi non sogna una famiglia

Taylor Mega torna a far parlare di sé, la bellissima influencer è da poco tornata single dopo la rottura della sua tanto chiacchierata relazione con Giorgia Caldarulo.

La Mega si ritrova spesso al centro del gossip per i suoi innumerevoli flirt, ad oggi sembra infatti essere già pronta a nuove esperienze e nuovi amori. Intervistata dal settimanale Nuovo ha confessato di essere attratta da una delle attrici de La casa di carta: Mi attrae Alba Flores, che interpreta Nairobi ne La casa di carta”.

Di recente si è parlato di un suo presunto flirt con un calciatore, pettegolezzo che lei stessa ha smentito: “Il gossip di un flirt con un calciatore? Falso, i calciatori non sono il mio genere. E poi basta con gli italiani, oggi sogno un amore internazionale“.

Ad oggi non c’è nessun nuovo amore nella vita di Taylor Mega, ha infatti precisato di essere single al momento: “Non c’è nulla di studiato in me, sono così come mi vedono. Anzi, i flirt che vivo segretamente sono molti di più di quelli che raccontano i giornali e che la gente immagina. Confermo di essere tornata single e sono molto felice. Da single sto bene”.

Taylor Mega ancora una volta ha fatto sapere che, a differenza di molte sue coetanee, lei non ha il desiderio di diventare mamma. In merito a ciò ha rivelato: Il mio istinto materno è pari a zero. Molti pensano che come donna non sei completa se non fai un figlio, ma non è così: ci si può realizzare in mille altri modi, non tutte siamo fatte per essere madri. Mi vedo inarrestabile nel portare avanti la mia carriera”.

Da poco la nota ed amata influencer ha posato nuda per il calendario di For Men 2020, ci ha tenuto però a ribadire di non aver percepito alcun compenso. Taylor Mega ha infatti concluso dicendo:  “Ho posato senza prendere un euro. Il mio compenso va a un’associazione che sostiene le vittime di violenza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!