Ven. Lug 23rd, 2021

La dodicesima giornata del campionato di Serie A termina con il big match tra Juventus e Milan. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Juventus viene da una vittoria per 1 – 0 nel derby di Torino che l’ha vista vittoriosa contro un più che discreto Torino. Un’altra sconfitta invece per il Milan che perde in casa contro la Lazio con il risultato di 1 – 2 in favore dei biancocelesti. La Juve è saldamente a capo della classifica con i suoi 29 punti e l’unico pensiero che ha adesso è quello di tenere l’Inter quanto più lontano da lei; fondamentali, quindi, questi tre punti per non farsi riprendere dai nerazzurri. Il Milan non passa un bel momento; i suoi 13 punti non le garantiscono di potersi rilassare neanche in una sola partita e riuscire a strappare un risultato utile allo Juventus Stadium sarà l’unica prerogativa per i rossoneri.

Dove vedere in diretta l’anticipo di Serie A Inter- Hellas Verona

L’anticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Inter e Hellas Verona è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui