Gio. Ago 5th, 2021
Claudia Dionigi, Irene e Luigi

Claudia Dionigi dice la sua sulla fine della storia d’amore tra Luigi e Irene

Si torna a parlare di Claudia Dionigi, divenuta nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa la Dionigi ha risposto ad alcune domande dei fan tramite le sue Instagram Stories. A chi le ha chiesto come procede la sua storia d’amore e la convivenza con Lorenzo Riccardi ha risposto: “La convivenza procede alla grande. Le discussioni ci sono come in ogni coppia, ma siamo tanto felici”.

Tante sono le coppie nate nelle ultime edizioni del Trono Classico che si sono già lasciate, Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi però sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.

Tra le coppie che si sono lasciate ci sono anche Irene Capuano Luigi Matroianni, i due hanno da poco svelato ai loro tantissimi fan che a causa delle loro incomprensioni caratteriali hanno deciso di dirsi addio. In merito alla loro rottura la Dionigi ha detto: “Ovvio che mi dispiace. Se c’è il sentimento le cose si superano piano piano, altrimenti no”.

Claudia Dionigi pensa che se il sentimento tra Luigi e Irene è forte riusciranno a superare le incomprensioni. Solo pochi giorni fa la Capuano a Non Succederà più ha fatto sapere di essere ancora innamorata di Luigi, ci ha tenuto a precisare che lei c’è se lui vorrà provare a recuperare il loro rapporto. Torneranno insieme? Lei a quanto pare ci spera.

Intanto, la Dionigi ha detto la sua in merito all’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Questo è ciò che pensa: “Se devo essere sincera questo Trono mi sta lasciando sempre più allibita. In ogni caso ditemi quello che volete, ma a me piace solo Giovanna. La vedo vera. Poi magari mi sbaglierò. Non so, vediamo cosa succederà.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!