Masterchef Italia 2020: ecco quando va in onda la nuova edizione

13 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Masterchef Italia 2020: ecco quando va in onda la nuova edizione

Svelata la data di inizio della nuova edizione di Masterchef Italia 2020

Manca sempre meno alla nuova edizione di Masterchef Italia 2020, la data ufficiale è stata svelata nella serata di ieri 12 novembre.

La data di inizio di Masterchef Italia 9 non è stata annunciata tramite comunicati o tramite i social. Sky l’ha annunciata mandando in onda il promo della nuova edizione prima della messa in onda di Antonino Chef Academy, il nuovo programma di Antonio Cannavacciuolo.

Il ruolo di giudice di Cannavacciuolo è stato riconfermato nella nuova edizione di Masterchef Italia 2020, al suo fianco vedremo Giorgio Locatelli e Bruno BarbieriNel promo della nuova edizione i tre giudici annunciato che il programma tornerà in onda il 19 dicembre con le puntate dedicate alle selezioni dei nuovi concorrenti.

Le sfide davanti ai fornelli dei nuovi aspiranti Masterchef nella nota ed amata cucina andranno invece in onda nel 2020. Quanti saranno i concorrenti della nuova edizione del programma? Nelle ultime edizioni abbiamo visto sfidarsi 20 concorrenti, in passato ci sono state però edizioni composte da 18 e 22 concorrenti.

Per sapere tutti i dettagli della nuova edizione di Masterchef Italia 2020 non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate. I tantissimi fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi parteciperà e chi si aggiudicherà il titolo di Masterchef d’Italia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui