Confronto tra clown malvagi: Buggy di One Piece omaggia il Joker

14 Novembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Confronto tra clown malvagi: Buggy di One Piece omaggia il Joker

Il film del Joker è riuscito a divenire il cinecomic (anche se completamente diverso da tutti gli altri) più gettonato di sempre, superando addirittura “Avengers: Endgame“, confermandosi come uno dei tormentoni di quest’anno, tormentone che è riuscito ad arrivare fino nel lontano Sol Levante, patria di Eichiro Oda, il creatore della meravigliosa serie di One Piece.

One Piece è un manga/anime che narra le storie di un equipaggio di pirati dai poteri e dalle capacità straordinarie, sia grazie al loro addestramento, sia per aver mangiato i cosiddetti “Frutti del diavolo“, i quali donano una serie di poteri a tutti coloro che sono in grado di trovarli/comprarli. Tra i detentori di tali poteri possiamo trovare un personaggio veramente fuori dalle righe e carismatico, Buggy il Clown.

Questo pirata, poco temuto e preso in giro da molti, ha rappresentato uno dei primi antagonisti del protagonista Luffy. Buggy ha il potere del frutto “Puzzle Puzzle” il quale gli permette di poter scomporre e ricomporre il proprio corpo a proprio piacimento, divenendo un nemico estremamente ostico per coloro che utilizzano armi o poteri da taglio.

Buggy, come logico aspettarsi, si vede e si dipinge la faccia come un clown, è stato dunque un processo estremamente semplice e logico portare un fan della saga a fare questo bellissimo disegno e poi metterlo su Reddit, dove il nostro pagliaccio pirata omaggia a modo suo il Joker di Phoenix.

Che ne pensate? Piace anche a voi? Fateci sapere

Lorenzo Carbone 

 

I made Buggy as Joker from OnePiece