Ambra Lombardo ha preso in giro Chicco dall’inizio? L’ex gieffina replica alle accuse

15 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo ha preso in giro Chicco dall’inizio? L’ex gieffina replica alle accuse

Ambra Lombardo accusata di aver preso in giro Chicco Nalli sin dall’inizio, lei sbotta su Instagram

Si continua a parlare del presunto bacio tra Ambra Lombardo Gaetano Arena, entrambi continuano a ribadire di non essersi mai baciati, lei nega assolutamente di aver tradito Chicco Nalli.

Dopo che la foto del bacio è stata pubblicata, gli ex gieffini hanno fatto sapere di essere convinti che sia stata presa da un video mentre Ambra e Gaetano si salutano. Ieri a Pomeriggio 5 i paparazzi hanno accusato ancora una volta Arena di aver organizzato tutto lui, lui però continua a negare.

Carlo Mondonico in studio ha fatto sapere che Gaetano Arena ha litigato con Chicco Nalli Ambra Lombardo. L’ex gieffino ha ammesso tutto dicendo: “Sì, abbiamo litigato. Mi hanno chiamato incolpandomi di tutto. Se sei mio amico come ti permetti a dirmi sta roba. Kikò ha detto che quella roba lì l’avevo organizzata io. Il posto dove ci siamo seduti lo ha scelto Ambra, ma come posso organizzare io?”.

Ieri a Pomeriggio 5 tra gli ospiti c’era anche l‘ex fidanzata di Gaetano, Giulia. La ragazza si è scagliata contro Ambra Lombardo: “Io ce l’ho con Ambra perché lei ha preso in giro Kikò sin dall’inizio. Ambra ha preso in giro tutta Italia, dal primo momento. Esistono dei messaggi in cui Ambra dice frasi della serie ‘Devo entrare nella mente del telespettatore medio’. Li ha mandati a una persona che conosciamo entrambi.”

Giulia ha aggiunto: “Lei architettava tutto con Kikò, è una farsa. Ambriful, non Beautiful. Io ho i messaggi. Non è secondo me, io ho tutto: è provato. No, Kikò non è d’accordo. Lo vedo davvero innamorato di lei. Ambra finge dall’inizio.

L’ex fidanzata di Gaetano Arena ha continuato ad attaccare pesantemente la Lombardo: “Quello che ha detto quando è tornata nella Casa era tutto scritto e imparato. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che dico, perché sono cose provate”. Per poi concludere: “E un’altra cosa: non è il primo tradimento, ce ne sono altri due. Uno è un ex calciatore, l’altro è l’uomo con cui stava quando è entrata in Casa. Lei uscita dalla Casa stava con entrambi”.

Dopo le accuse che Giulia le ha rivolto, Ambra Lombardo non è certo rimasta in silenzio. L’ex gieffina ha intenzione di prendere dei provvedimenti legali, su Instagram ha infatti detto: “Sconcerto e vomito, un teatro osceno fatto di bugie, finzione, falsità, calunnie e infamità sul mio conto. Naturalmente partiranno le denunce e subito. La prima sarà questa tale Giulia, che io ho visto due volte in tutta la mia vita”.

Ambra Lombardo ci ha tenuto a ribadire che lei e Gaetano non si sono mai baciati. Riferendosi all’ex gieffino ha concluso dicendo: “Io sono stata adescata e imbrogliata da una persona che io ritenevo amica. Se sia parte di questa farsa non posso saperlo, non ho prove per poterlo dimostrare”.

Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui