Mer. Feb 1st, 2023

Su Twitter affidano ad Antonio Cassano profezie fake, facendolo diventare un meme: il tutto nasce da una serie di scivoloni su Bobo Tv

Antonio Cassano è tornato alla riscossa ed ora in veste di opinionista ancora di più che sul campo. A quanto pare, l’ex calciatore pugliese conosciuto per le sue indimenticabili “cassanate” in campo ha fatto parecchio divertire con i suoi scivoloni in diretta a Bobo Tv. Che cosa è accaduto? Una decina di giorni fa, Cassano ha fatto una profezia su Sarri, dichiarando che ora aveva “miglior difesa del campionato delle ultime dieci partite”. Tale profezia però si è rivelata sbagliata oppure un opinione invecchiata male, dato che la difesa dei bianco celesti era schierata malamente e risultava “ingessata”.

Da quel momento, diversi utenti su Twitter hanno creato appositamente dei meme inventandosi previsioni fake di Cassano, facendolo arrivare tra i trendtopic del 15 febbraio 2022. Previsioni sballate dall’affondo della nave di Titanic, a quella del disastro su Chernobyl fino alla caduta del muro di Berlino nel 1989.

“State tranquilli, siamo sul Titanic, il transatlantico più grande e sicuro mai esistito, questa nave è inaffondabile. Antonio Cassano il 14 aprile 1912” ha scritto un utente su Twitter.

“So d’accordo Lele, figurati se a qualcuno viene in mente di tirare giù quel muro” ha cinguettato qualcun altro.

“Guarda Lele, io sono stato a Chernobyl, centrale più sicura non esiste, protocollo perfetto, è tutto fumo quello che dicono” ha commentato un altro utente sul social.

E infine qualcuno ha ironizzato su Cassano, tirando in ballo la pandemia da Covid-19: “Ascolta Lele , Bobo nic statemi a sentire , il covid in Italia non arriverà mai ascoltate me . { Antonio Cassano 29 gennaio 2020}”.


 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram