Antonio Cassano diventa un meme su Twitter: ecco il motivo fa sorridere

16 Febbraio 2022 Off Di KatiaDiLuna
Antonio Cassano diventa un meme su Twitter: ecco il motivo fa sorridere

Su Twitter affidano ad Antonio Cassano profezie fake, facendolo diventare un meme: il tutto nasce da una serie di scivoloni su Bobo Tv

Antonio Cassano è tornato alla riscossa ed ora in veste di opinionista ancora di più che sul campo. A quanto pare, l’ex calciatore pugliese conosciuto per le sue indimenticabili “cassanate” in campo ha fatto parecchio divertire con i suoi scivoloni in diretta a Bobo Tv. Che cosa è accaduto? Una decina di giorni fa, Cassano ha fatto una profezia su Sarri, dichiarando che ora aveva “miglior difesa del campionato delle ultime dieci partite”. Tale profezia però si è rivelata sbagliata oppure un opinione invecchiata male, dato che la difesa dei bianco celesti era schierata malamente e risultava “ingessata”.

Da quel momento, diversi utenti su Twitter hanno creato appositamente dei meme inventandosi previsioni fake di Cassano, facendolo arrivare tra i trendtopic del 15 febbraio 2022. Previsioni sballate dall’affondo della nave di Titanic, a quella del disastro su Chernobyl fino alla caduta del muro di Berlino nel 1989.

“State tranquilli, siamo sul Titanic, il transatlantico più grande e sicuro mai esistito, questa nave è inaffondabile. Antonio Cassano il 14 aprile 1912” ha scritto un utente su Twitter.

“So d’accordo Lele, figurati se a qualcuno viene in mente di tirare giù quel muro” ha cinguettato qualcun altro.

“Guarda Lele, io sono stato a Chernobyl, centrale più sicura non esiste, protocollo perfetto, è tutto fumo quello che dicono” ha commentato un altro utente sul social.

E infine qualcuno ha ironizzato su Cassano, tirando in ballo la pandemia da Covid-19: “Ascolta Lele , Bobo nic statemi a sentire , il covid in Italia non arriverà mai ascoltate me . { Antonio Cassano 29 gennaio 2020}”.