Taylor Mega incastrata da Striscia: nel fuorionda di Live-Non è la d’Urso ammette di essere ubriaca

15 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega incastrata da Striscia: nel fuorionda di Live-Non è la d’Urso ammette di essere ubriaca

Taylor Mega a Live-Non è la d’Urso era ubriaca, prima del collegamento aveva bevuto quattro vodka

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore Taylor Mega, la sexy influencer marketing ha dato non poco spettacolo nell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, andata in onda lo scorso lunedì 11 novembre su Canale 5.

Nei giorni scorsi la Mega si è recata a Sharm El Sheikh per lavoro, è stata comunque ospite di Barbara d’Urso tramite collegamento. Durante la diretta il suo atteggiamento era strano, sembrava confusa. La conduttrice ha notato che era su di giri ed è per questo che le ha chiesto se prima del collegamento avesse alzano un po’ il gomito.

Taylor Mega ha negato di aver bevuto prima della diretta, in molti però erano convinti del contrario. Dopo la puntata l’influencer ha spiegato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere apparsa strana solo a causa della differita e di certo non a causa dell’alcool come si era ipotizzato in puntata.

A fare chiarezza in merito all’esilarante vicenda è stato il Tg satirico Striscia la notizia, durante la puntata di ieri ha infatti mostrato il fuorionda di Taylor Mega durante il collegamento con Live-Non è la d’Urso.

Convinta di non essere ripresa l’influencer ha ammesso di aver bevuto ben quattro vodka prima della messa in onda della puntata, si è anche definita brilla. Queste le sue parole: “Questa vodka è una me*da mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l’ubriaca, stavolta sono brilla!”.

Sara Fonte