Dom. Feb 5th, 2023

La serie di Diablo, il capolavoro della Blizzard, ci ha ormai abituato a battaglie contro creature gigantesche e potenti oltre ogni limite, basti ricordare in Diablo 3 lo scontro contro il terribile Belial, Signore delle Menzogne, il quale, dopo essersi visto messo alle strette dagli eroi impersonati dai giocatori, decideva di divenire grande come un palazzo,  mostrando tutto il suo potere magico e fisico.

Diablo 4 logicamente non sarà da meno e ci presenta il primo boss rilasciato dalla casa ludica statunitense, l’agghiacciante Ashava, Signore della Pestilenza.

Questa creatura demoniaca, simile ad un drago deforme e corrotto dalla pazzia,si dimostra essere un nemico letale e imprevedibile nel trailer appena sfornato da mamma Blizzard, mentre combatte contro alcune classi di personaggio del gioco.

Si ho detto alcune perché la casa che ha creato capolavori come Warcraft, Overwatch e Heroes of the Storm ci ha già assicurato che la pletora delle classi che potremo scegliere sarà ampia e versatile, che renderà felice ogni singolo giocatore di questo capolavoro annunciato.

La data di Diablo IV non è ancora stata annunciata, ma si parla di 2020 inoltrato, come sempre noi di Nonsolotv saremo qui a informarvi in tempo reale su tutto ciò che concernerà questo meraviglioso videogioco

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.