Mara Venier in ospedale, su Instagram svela: “Nulla di grave”

15 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Mara Venier in ospedale, su Instagram svela: “Nulla di grave”

Mara Venier in ospedale per una distorsione ad alcune dita di un piede, ecco cosa ha detto la conduttrice su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Mara Venier, la nota ed amata conduttrice ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Il motivo? A causa di un incidente domestico si è dovuta recare alla clinica ‘Concordia Hospital’ di Roma.

Cosa è successo alla Venier? A farlo sapere è stata lei stessa tramite un video postato sul suo profilo Instagram. Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato che in casa sta spesso scalza ed è per questo che si è fatta male. Nella didascalia del video pubblicato su Instagram ha infatti scritto: “Sempre scalza in casa…ecco cosa capita…siamo alle solite!”.

Nel video si vede lei mentre esce dalla clinica, un’amica la aiuta a camminare. Mara Venier sorridente come sempre ha rassicurato i suoi tantissimi fan dicendo: Niente di grave! Due dita steccate, tutto bene!”. Subito dopo l’amica che era insieme a lei ha aggiunto: “Andiamo in onda! Domenica si va in onda! Anche con la distorsione di Mara”.

L’infortunio di Maria Venier non è grave, si è trattato infatti di una distorsione ad alcune dita di un piede, tornerà a stare bene nel giro di poco tempo. Di certo l’incidente domestico non le impedirà di andare in onda domenica per la nuova puntata di Domenica In.

Sara Fonte