Uomini e Donne, dubbi sull’età di Sophie Codegoni: la nuova tronista non ha 18 anni? L’indiscrezione

4 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, dubbi sull’età di Sophie Codegoni: la nuova tronista non ha 18 anni? L’indiscrezione

Sono emersi dei dubbi sull’età di Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe non avere 18 anni

Manca pochissimo alla nuova edizione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, pochi giorni fa è stato confermato che Sophie Codegoni è una delle nuove troniste.

La conduttrice ha fatto sapere che nella storia del programma dovrebbe essere la tronista più giovane, sembra infatti che abbia solamente 18 anni. Eppure Very Inutil People poche ore fa ha sollevato dei dubbi sull’età della Codegoni, potrebbe infatti essere più grande.

Dopo aver svolto alcune ricerche sui social, Very Inutil People sembra aver scoperto che Sophie Codegoni a breve spegnerà 20 candeline. Tramite il profilo Facebook della ragazza il noto blog ha infatti notato che nel 2013 la nuova tronista ha risposto ad alcune domande su ask e ha svelato di essere nata il 22 dicembre 2000.

Se la notizia fosse vera Sophie Codegoni non sarebbe quindi la tronista più giovane della storia di Uomini e Donne. La più giovane rimarrebbe ancora Ludovica Valli.

La nuova tronista vive a Milano, sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia ma al momento lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni. In passato ha avuto una sola storia d’amore importante ma è stata tradita, per questo non si fida più degli uomini. In trasmissione spera di trovare l’amore e di riuscire a fidarsi.

Conosceremo subito Sophie Codegoni durante la nuova edizione del programma, sarà infatti presentata nel corso della prima puntata in onda lunedì 7 settembre. La nuova tronista farà chiarezza sulla sua età? Lo scopriremo!

Sara Fonte