Amici 19, Anna Pettinelli nuova insegnante di canto: ecco le anticipazioni della prima puntata

16 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Amici 19, Anna Pettinelli nuova insegnante di canto: ecco le anticipazioni della prima puntata

Amici 19 torna oggi con la prima puntata, tante sono le novità della nuova edizione del talent show, tra i professori ci sarà anche Anna Pettinelli

Va in onda oggi 16 novembre alle 14.15 la prima puntata di Amici 19, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata è stata registrata ieri, Giuseppe Porro sul suo sito di gossip ha rivelato alcune anticipazioni.

Quali sono le novità della nuova edizione di Amici 19? Di recente era stato già anticipato che ci sarebbe stato un nuovo insegnante, si tratta di Anna Pettinelli. Il ruolo della nota Speaker radiofonica sarà quello di insegnante di canto, sostituirà Alex Britti.

Anna Pettinelli negli ultimi mesi si è ritrovata spesso al centro del gossip per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip insieme al compagno Andrea Macchi. Con il suo carattere e il suo modo di fare è riuscita a conquistarsi l’affetto e il sostegno del pubblico.

Ad oggi la Pettinelli è pronta per una nuova avvenura televisiva, in molti non vedono l’ora di vederla ad Amici 19. Per quanto riguarda gli altri professori di canto, Rudy Zerbi e Stash, sono stati riconfermati.Gli insegnati di ballo, invece sono: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Le novità non sono però finite, per questa nuova edizione di Amici 19 i banchi saranno 17 e non più 15. Oltre ai 5 ballerini e ai 10 cantanti ci saranno infatti 2 cantanti e 1 ballerino con giudizio sospeso.

La prima puntata della nuova edizione di Amici 19 va in onda oggi 16 novembre su Canale 5 alle 14.15. Guardate la messa in onda della puntata per scoprire tutte le altre novità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui