Ven. Lug 23rd, 2021
Francesco Monte a Verissimo

Francesco Monte a Verissimo parla della sua storia d’amore con Isabella e della rottura con Giulia Salemi

Francesco Monte torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex gieffino sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi 16 novembre su Canale 5.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Giulia Salemi ha ritrovato l’amore ed è davvero felice. Lui stesso alla conduttrice ha detto: “In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta.”

Francesco Monte ha aggiunto: “Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

A proposito di Giulia Salemi, Monte è tornato a parlare del motivo che lo ha spinto a mettere un punto definitivo alla loro relazione. Ci ha tenuto a ribadire ancora una volta di non averla tradita: Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti.”

E ancora: “Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.

Francesco Monte, parlando dei suoi progetti futuri, ha concluso dicendo: “Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare. Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!