Gio. Ago 5th, 2021
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella si lascia andare ad un lungo sfogo social su Instagram

Si torna a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per molto tempo la Affi Fella ha dovuto fare i conti con le critiche e gli insulti per aver mentito a Uomini e Donne. Ancora oggi c’è chi la attacca sui social. Eppure l’ex tronista pensa di non essere stata l’unica a sbagliare durante il trono, gli altri però non sono stati attaccati così duramente come è successo a lei.

Dopo aver visto la scelta di Alessandro Zarino, andata in onda ieri, Sara Affi Fella ha avuto da ridire sul comportamento di Veronica. Sul web in moltissimi stanno rivolgendo tante critiche all’ex corteggiatrice.

La Affi Fella si è scagliata duramente contro la redazione di Uomini e Donne. Tramite le sue Instagram Stories ha detto: “Oggi ho visto la puntata anch’io e dopo ho aperto Instagram e ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra. Vi ringrazio e vorrei ripostarvi tutti.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Faccio una riflessione personale ora su tutto quello che ho passato all’inizio. Sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche. Poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me”.

E ancora: “Mi rendo conto che tutto quello che ho passato e che mi sono portata addosso forse è stato troppo esagerato. Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci siano altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto. Eppure, non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io.”

Sara Affi Fella ha concluso dicendo: Vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcun’altro non sia concesso nulla”. Infine, l’ex tronista ha postato la seguente frase: “Forse sono stata troppo in silenzio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!