Lun. Lug 26th, 2021
Silvia Tirado e Valerio Maggiolini

Silvia Tirado e Valerio Maggiolini si attaccano sui social, lui la accusa di essere una persona falsa ed opportunista

Dopo Temptation Island Vip sembra essere scoppiata una guerra tra Silvia Toredo e Valerio Maggiolini, i due negli ultimi giorni si stanno attaccando duramente sui social.

Da poco Silvia Toredo Gabriele Pippo hanno confermato sui social che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. In una Instagram Stories Gabriele ha provocato l’ex fidanzata invitandola a cercare di nuovo il single Valerio, pensa però che lui la rifiuterebbe per la seconda volta.

Il single Valerio dopo aver visto la storia di Gabriele l’ha ripostata su Instagram e ha scritto: “Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione. Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito. Ma come si dice… meglio tardi che mai!”.

Nelle ultime ore Valerio Maggiolini è tornato a parlare ancora una volta di Silvia, in modo non proprio positivo. Un utente gli ha chiesto se Silvia Tirado l’ha ricercato, lui ha risposto: “Ho speso già troppo tempo dietro questa questione. L’ho conosciuta a Temptation, ho capito che stava recitando e sono uscito dal programma di mia spontanea volontà.”

L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha concluso dicendo: “Non volevo proseguire la conoscenza e mai nella vita potrei volere una persona falsa ed opportunista al mio fianco. Lascio continuare questo teatrino ridicolo a chi di dovere”.

Silvia Tirado non è riuscita a rimanere in silenzio dopo le parole al veleno di Valerio nei suoi confronti. Tramite una Instagram Stories ha scritto: “Dato che il signorino Valerio per farsi pubblicità si sta inventando di tutto. Vi invio il messaggio ‘d’amore’ che gli ho scritto. Sei ridicolo”. Nel messaggio che Silvia ha inviato a Valerio si legge: “Tu non sai minimamente ciò che ho passato e sto passando per fare certe supposizioni… Altro che si merita di meglio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!