Gio. Ott 6th, 2022
Silvia Tirado e Valerio Maggiolini

Silvia Tirado e Valerio Maggiolini si attaccano sui social, lui la accusa di essere una persona falsa ed opportunista

Dopo Temptation Island Vip sembra essere scoppiata una guerra tra Silvia Toredo e Valerio Maggiolini, i due negli ultimi giorni si stanno attaccando duramente sui social.

Da poco Silvia Toredo Gabriele Pippo hanno confermato sui social che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. In una Instagram Stories Gabriele ha provocato l’ex fidanzata invitandola a cercare di nuovo il single Valerio, pensa però che lui la rifiuterebbe per la seconda volta.

Il single Valerio dopo aver visto la storia di Gabriele l’ha ripostata su Instagram e ha scritto: “Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione. Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito. Ma come si dice… meglio tardi che mai!”.

Nelle ultime ore Valerio Maggiolini è tornato a parlare ancora una volta di Silvia, in modo non proprio positivo. Un utente gli ha chiesto se Silvia Tirado l’ha ricercato, lui ha risposto: “Ho speso già troppo tempo dietro questa questione. L’ho conosciuta a Temptation, ho capito che stava recitando e sono uscito dal programma di mia spontanea volontà.”

L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha concluso dicendo: “Non volevo proseguire la conoscenza e mai nella vita potrei volere una persona falsa ed opportunista al mio fianco. Lascio continuare questo teatrino ridicolo a chi di dovere”.

Silvia Tirado non è riuscita a rimanere in silenzio dopo le parole al veleno di Valerio nei suoi confronti. Tramite una Instagram Stories ha scritto: “Dato che il signorino Valerio per farsi pubblicità si sta inventando di tutto. Vi invio il messaggio ‘d’amore’ che gli ho scritto. Sei ridicolo”. Nel messaggio che Silvia ha inviato a Valerio si legge: “Tu non sai minimamente ciò che ho passato e sto passando per fare certe supposizioni… Altro che si merita di meglio”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!