Francesco Sarcina ritrova l’amore dopo Clizia: ecco chi è la nuova fidanzata del cantante

19 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Sarcina ritrova l’amore dopo Clizia: ecco chi è la nuova fidanzata del cantante

Francesco Sarcina ha una nuova fidanzata dopo la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, ecco di chi si tratta

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Francesco Sarcina, si parla ancora della sua vita sentimentale ma questa volta la fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia non c’entra.

C’è un nuovo amore nella vita del noto cantante de Le Vibrazioni, a far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato il settimanale Oggi. Sulla nota rivista si legge: “Sarcina si è fidanzato da un paio di settimane. La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma. ‘La amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona’, ripete come un mantra il cantante agli amici. Resta, però la domanda di fondo: è vero amore o solo fuoco di paglia? Ah, saperlo…”.
Francesco Sarcina sembra essere di nuovo felice e innamorato dopo la fine del suo matrimonio con la Incorvaia. Per mesi non si è fatto che parlare della loro rottura e dei presunti tradimenti di entrambi.

Ad oggi entrambi si sono resi protagonisti di alcune novità, Clizia Incorvaia potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il cantante invece ha ritrovato l’amore.

Ma chi è la nuova fidanzata di Francesco Sarcina? Al momento sappiamo solo che è una studentessa di 20 anni che studia a Roma e che i due sono già molto affiatati. Per conoscere altri dettagli sulla loro relazione non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

Sara Fonte