Sab. Feb 4th, 2023
Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria

È guerra tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, ecco cosa è successo nella puntata di ieri a Live-Non è la d’Urso

Vittorio Sgarbi Vladimir Luxuria si sono scontrati in modo alquanto animato a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 18 novembre su Canale 5.

Cosa è successo nel corso della puntata? È venuto fuori che tempo fa il critico d’arte ha associato Vladimir alla prostituzione. In studio lui non ha negato, queste le sue parole: “La prostituzione è dichiarata in una sua intervista ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte.”

Vladimir Luxuria ha negato quanto detto da Sgarbi, a detta sua il critico avrebbe travisato ciò che ha visto. Lui infastidito ha replicato: “Non battevi? Non l’hai mai fatto?”

L’ex parlamentare ha continuato a negare dicendo: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” Vittorio Sgarbi non ha però mollato, si è detto sicuro di averla vista mentre si prostituiva: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!”

Vladimir Luxuria su tutte le furie è sbottata dicendo: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti!” Dopo le ultime parole di Vladimir Vittorio Sgarbi ha messo fine all’accesa discussione dicendo: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!