La foto postata da Romina Carrisi sulla tomba del nonno non piace: la madre la difende

20 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
La foto postata da Romina Carrisi sulla tomba del nonno non piace: la madre la difende

Romina Carrisi si fa una foto sulla tomba del nonno ma viene criticata e attaccata sui social, Romina Power prende le sue difese

Ad attirare l’attenzione del gossip Romina Carrisi, una foto da lei postata pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ha attirato non poche critiche e polemiche.

Trovandosi a New York la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ne ha approfittato per fare visita alla tomba del nonno Tyrone Power all’Hollywood Forever Cemetery. La Carrisi si è seduta sulla tomba del nonno con un fiore in mano, ha poi postato la foto della visita sul suo profilo Instagram alla quale ha aggiunto come didascalia: “Avrei voluto conoscerti.”

Tantissime sono state le critiche e le polemiche dopo che Romina Carrisi ha postato la foto su Instagram, tra i vari commenti negativi si legge: “Almeno potresti non sederti sulla tomba. Un po’ di rispetto e buon senso non guastano mai”.

Al commento dell’utente ha risposto la madre della Carrisi, Romina Power. Questo è ciò che ha scritto per difendere la figlia: “Ma come siete cattive! La tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato. Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli. Per favore, smettetela”.

Romina Carrisi ha ringraziato la madre per averla difesa, le critiche non sono però finite. In molti hanno continuato a commentare negativamente la sua foto. Un utente le ha scritto: “Fare una foto con la tomba di un defunto, per di più in posa perché il parente era famoso, lo trovo di indubbio gusto. L’esibizionismo è un conto, pregare nella spiritualità dell’atmosfera di un cimitero è altra cosa”. La Power ha replicato ancora dicendo: “L’invidia è una brutta cosa”.

Sara Fonte