Simona Ventura svela: “Io e Giovanni ci sposiamo nel 2020”

21 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Simona Ventura svela: “Io e Giovanni ci sposiamo nel 2020”

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a pronunciare il fatidico ‘si’, ecco cosa ha rivelato la conduttrice sulle loro nozze

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Simona Ventura, la nota ed amata conduttrice intervistata dal settimanale Oggi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita sentimentale.

Ancora una volta la Ventura ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giovanni Terzi, la loro relazione è nata un anno fa e non potrebbero essere più complici e innamorati.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele ed è per questo che presto diventeranno marito e moglie. Simona Ventura ha confessato che non manca ormai molto alle nozze: Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso.”

La conduttrice ha aggiunto: “Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni.”

Simona Ventura ha concluso dicendo: “Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto”.

Anche Giovanni Terzi ha parlato della sua storia d’amore con la Ventura. Queste le sue parole: “Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo.”

Terzi ha poi dedicato speciali parole alla compagna: “Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale”.

Sara Fonte