Gio. Ago 5th, 2021

La tredicesima giornata del campionato di Serie A continua con il posticipo tra Sampdoria e Udinese. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00 e sarà visibile in diretta sui canali Sky.

La Sampdoria è reduce da un triste pareggio in casa contro l’Atalanta con il risultato di 0 – 0. Anche l’Udinese ha terminato la scorsa giornata di campionato con un misero 0 -0, anche lei in casa, contro la Spal. La Sampdoria è ancora nelle retrovie della classifica e non trova un modo per staccarsi dal gruppone di fondo anche se ha fatto quattro punti negli ultimi due incontri. L’Udinese invece se la passa decisamente meglio in 12esima posizione anche se potrebbe bastare un passo falso per farla precipitare in posizioni decisamente meno agevoli.

Dove vedere in diretta il posticipo di Serie A Sampdoria – Udinese

Il posticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Udinese è un’esclusiva Sky Sport.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00 e sarà possibile vedere in diretta lo scontro sul canale Sky Sport Serie A ( canale 202 ). Per chi fosse possessore del servizio Sky Go sarà possibile vederlo in Live-Streaming su dispositivi mobili e PC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui