Ven. Lug 23rd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Alessandro Zarino deluso dal suo finale a Uomini e Donne, tornerà per corteggiare Veronica Burchielli?

Si è da poco concluso il percorso di Alessandro Zarino al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ormai ex tronista ha ricevuto un secco ‘no’ da Veronica Burchielli.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha svelato di aver riflettuto molto dopo la scelta, ad oggi non capisce ancora come possa essere finito così il suo percorso. A Uomini e Donne sperava di trovare l’amore ed è per questo che il suo finale non gli è piaciuto affatto.

Alessandro Zarino non pensa di aver commesso errori durante il suo percorso, a detta sua è sempre stato sincero. Ad oggi non ha rimpianti perché ha fatto tutto ciò che sentiva, però è dispiaciuto di non essere riuscito a dimostrare a Veronica quanto tenesse a lei.

In molti sono convinti che la sua scelta non fosse sincera. In merito a ciò ha detto: “È stata una decisione dettata dal cuore. A chi pensa che lo abbia fatto perché messo alle strette, rispondo: “Alle strette di cosa?!”. La situazione è chiara: quando Veronica mi ha detto che sarebbe andata via se non avessi preso una decisione, ho capito che non potevo permettermi di perderla e che quel percorso senza di lei non avrebbe avuto senso, così l’ho portata al centro dello studio.”

Come ha reagito quando ha scoperto che Veronica Burchielli era salita sul trono? A questa domanda ha risposto: “Ho sentito e visto tutto da un piccolo schermo che inquadrava il suo viso in quel momento. Ho provato rabbia, delusione: non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, anche perché fino ad allora non avevo mai preventivato un finale simile.” Per poi aggiungere: “Semplicemente oggi mi chiedo se il suo sentimento per me fosse vero.”

Scenderebbe le scale per corteggiare Veronica? Alessandro Zarino non ha escluso questa possibilità, ha infatti detto: “Ho provato delle belle emozioni, quindi chissà. Non escludo nulla, ma se mai dovessi decidere di scendere da quelle scale per corteggiarla, questa volta sarà per portarla via con me”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!