FINISH HIM! Leakati dei personaggi che saranno presenti nel film dedicato a Mortal Kombat

24 Novembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
FINISH HIM! Leakati dei personaggi che saranno presenti nel film dedicato a Mortal Kombat

Il film di Mortal Kombat si farà ed uscirà nel 2021, probabilmente verso Marzo e sarà prodotto da James Wan, Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid.

Basato sul celebre film dedicato alla meravigliosa e violentissima saga ludica creata dal geniale Ed Boon, Mortal Kombat è ormai arrivato all’ undicesimo episodio, dove i nostri beniamini Scorpio, Sub-Zero, Shao Kahn e Johnny Cage sono andati contro una creatura estremamente potente e intelligente, la titana Kronika, dea del tempo e del cambiamento. Il film, probabilmente però sarà basato sulla vecchia linea temporale, antecedente al nono capitolo della saga, dove Raiden tornerà indietro nel tempo per salvare il mondo da Shao Kahn.

Nel cast del film troveremo: Ludi Lin nei panni di Liu Kang, Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee come Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano.

Inoltre ieri è stato leakato dal twitter del regista i nomi di quattro nuovi personaggi che saranno presi nel film, dei quali però non conosciamo ancora il nome degli attori che li interpreteranno. I personaggi leakati sono: Goro,Reptile, Kabal e Reiko.

Che ne pensate? Quale è il vostro personaggio preferito?

Lorenzo Carbone