Ludovica Valli e Gianmaria convivono: “È l’uomo della mia vita, spero mi porterà all’altare”

24 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli e Gianmaria convivono: “È l’uomo della mia vita, spero mi porterà all’altare”

Ludovica Valli e il fidanzato Gianmaria vivono insieme, i due pensano già al matrimonio

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ludovica Valli, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi l’ex tronista ha ritrovato l’amore con Gianmaria, un imprenditore di 36 anni. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune a Ibiza, da quel momento non si sono più separati.

Su Instagram la Valli parla spesso del fidanzato e dell’immenso amore che prova per lui, nonostante stiano insieme da pochi mesi hanno già compiuto l’importante passo della convivenza e a quanto pare anche le nozze potrebbero essere vicine.

Tramite alcune Instagram Stories è stata proprio l’ex tronista a svelare queste importanti novità. Ai suoi tantissimi fan ha infatti detto: Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente.”

Ludovica Valli ha aggiunto: “Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”.

L’ex tronista è più giovane del fidanzato di 14 anni, ma la differenza d’età non sembra essere affatto un problema per loro. La Valli è convinta dell’amore che prova per Gianmaria e non potrebbe essere più felice, lei stessa ha detto: “In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione”.

Anche la famiglia di Ludovica Valli sembra approvare il suo fidanzato, l’ex tronista ha infatti concluso dicendo: “Mia sorella Beatrice è felicissima ma mi commuove anche la gioia negli occhi di mia madre nel sapermi legata a Gianmaria”-

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui