Gio. Ott 28th, 2021
Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Andrea Ippoliti spera di chiarire con Nathalie Caldonazzo, ha ammesso che a Temptation Island Vip non meritava di essere trattata in quel modo

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Ippoliti, l’ex compagno di Nathalie Caldonazzo è tornato a parlare della fine della loro storia d’amore e del loro attuale rapporto.

La relazione tra i due è finita durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip, la Caldonazzo non ha affatto gradito il comportamento poco rispettoso dell’ormai ex compagno, al villaggio si era infatti avvicinato troppo alla tentatrice Zoe.

Dopo il reality Andrea Ippoliti per un po’ ha continuato a frequentare Zoe, ma lui stesso ha ammesso di aver iniziato a flirtare con lei per ripicca, tra loro non è infatti durata a lungo. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più l’ex della Caldonazzo ha ammesso: “Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathalie aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi.”

Il 46enne ha continuato dicendo: “Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza. Questo non è stato giusto per Nathalie, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca”.

I rapporti tra Nathalie Caldonazzo Andrea Ippoliti oggi non sono buoni, lui stesso ha detto: “Con Nathalie ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto”.

In merito al suo attuale rapporto con l’ex tentatrice ha invece detto: “Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!