Ven. Lug 23rd, 2021

Chi è il vero padre di Mercedesz Henger? Ecco cosa ha detto a Live-Non è la d’Urso

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger tornerà nel salotto di Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Live-Non è la d’Urso che andrà in onda stasera per una confessione del tutto inaspettata.

Le parole della Henger hanno lasciato tutti senza parole, alla conduttrice ha infatti svelato di aver scoperto che Riccardo Schicchi in realtà non è il suo padre biologico. Alla d’Urso ha detto: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi.”

Mercedesz Henger ha svelato il motivo che l’ha spinta a raccontare la verità in televisione. Queste le sue parole: “Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda.

Più volte in passato Barbara d’Urso ha aiuto personaggi noti a ritrovare i veri genitori per farli riconciliare, pochi mesi fa lo ha fatto con Paola Caruso. Lo farà anche con la figlia dell’ex attrice?

Ma chi è il vero padre di Mercedesz Henger? Nel salotto di Barbara d’Urso rivelerà la sua identità? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Live-Non è la d’Urso per conoscere maggiori dettagli sulla vicenda.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!