Ezio Greggio contro Barbara d’Urso? Il fuorionda di Striscia la notizia incalza la polemica

26 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ezio Greggio contro Barbara d’Urso? Il fuorionda di Striscia la notizia incalza la polemica

Ezio Greggio durante un fuorionda di Striscia la notizia ha insultato e offeso Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo

Ezio Greggio sta ricevendo non poche critiche e polemiche nelle ultime ore. Il motivo? Il simpatico e amato conduttore durante un fuorionda di Striscia la notizia ha fatto una battuta su Barbara d’Urso che non è piaciuta a molti.

Il fuorionda è finito sul sito del tg satirico ed è subito scoppiata un’accesa polemica. Ma cosa ha detto per attirare così tante critiche? Mentre il programma era in pausa Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti scherzavano quando è apparso uno cagnolino, con ironia Greggio ha detto: “Ci mancava solo il cane. Vai dalla d’Urso che è una collega”. 

Ai telespettatori non è sfuggita nemmeno un’altra battuta che Ezio Greggio ha fatto sulla d’Urso poco prima che la puntata di Striscia la notizia finisse. Queste le sue parole: “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live-Non è la D’Urso“.

Dopo la battuta di Greggio il collega Enzo Iacchetti, sempre con ironia, ha aggiunto: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non è la D’Urso”. Greggio ha risposto: “Menomale che bella notizia.”  Esclamazioni che non sono piaciute affatto al pubblico ed è per questo che è scoppiata la polemica.

C’è forse dell’astio tra Barbara d’Urso ed Ezio Greggio o quelle del conduttore erano solo battute ironiche? In molti pensano che abbia voluto insultare ed offendere la nota conduttrice, lui replicherà alle accuse per mettere fine alla critiche? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte