Artigli e orrori nel buio: il crudele Clan Eshin arriverà su Total War: Warhammer 2?

27 Novembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Artigli e orrori nel buio: il crudele Clan Eshin arriverà su Total War: Warhammer 2?

Novità in arrivo per Total War: Warhammer 2, il gioco di strategia punta di diamante della britannica Creative Assembly, basato sul celebre gioco da tavolo, Warhammer Fantasy Battle della Games Workshop, dove numerose razze fantasy combattono tra di loro per la supremazia, una di queste è costituita dalla folle e crudele razza degli Skaven.

Gli Skaven, chiamati anche “i figli del Ratto Cornuto“, sono una genia di uomini ratto, astuti e malvagi, che hanno fatto della guerra e del tradimento una ragione di vita. La loro società,basata su ricatti e complotti è divisa in clan, di cui i più importanti sono quelli chiamati: Rictus, Pestilense, Mors e Eshin. Ed è proprio di quest ultimo di cui parleremo.

Il Clan Eshin, antico e proveniente da oriente, è composto da micidiali topi assassini, esperti nell’uso dei pugnali e dei veleni, guidati dal Gran Maestro Snitch, gli Eshin sono un nemico temibile e subdolo per tutte le razze che dedicano la loro vita al bene.

Centinaia, forse migliaia di comandanti del Bene sono morti a causa di queste creature, che colpiscono e tornano nell’ombra.

L’ipotesi che questo mostruoso clan possa comparire nel gioco è stato suggerito dal profilo Twitter della Serie Total War, con un chiaro messaggio: Meglio non fare lo spione (You’d better not snitch in inglese)

 

Prossimo DLC in arrivo? Voi che ne pensate?Userete queste atroci creature

Lorenzo Carbone