Come sarebbe Netflix se si occupasse solo della Champions League? – VIDEO

27 Novembre 2019 Off Di Mario Barba
Come sarebbe Netflix se si occupasse solo della Champions League? – VIDEO

E se Netflix avesse programmi interamente dedicati alle squadre di calcio?

E’ una domanda che, diciamocelo, nessuno di noi si è mai posto. Ma uno YouTuber ha immaginato come potrebbe apparire il servizio di streaming più famoso al mondo se si occupasse solo della Champions League.

Il canale YouTube ‘Plaantik‘ ha pubblicato a settembre un video prodotto da Tawsif Akkas, e, sebbene ci abbia messo un po’ di tempo per essere pubblicato, ne è valsa la pena. Il video comprende trailer e locandine sui più popolari show di Netflix.

Blancos‘ è la versione del Real Madrid di ‘Narcos‘, con la descrizione: “È tempo per i Los Blancos di riprendersi ciò che è loro di diritto… anche se il mondo intero è contro di loro”.
Altri spettacoli includono ‘Suits‘, con David Beckham come protagonista, e ‘The Office‘, con David Moyes al posto di David Brent.

Siete fan di Peaky Blinders? Beh, vi piacerà sicuramente ‘Pique Blinders’. C’è anche ‘The Spy’ con nientemeno che Marcelo Bielsa, un chiaro riferimento allo Spygate dello scorso anno. Ole Gunnar Solskjaer e Unai Emery sono diventati maliziosamente i protagonisti di ‘The Departed’.

Vi sono anche i promo per ‘Oranje is the new Orange‘ con la squadra internazionale olandese da protagonista, ‘Thank You For Smoking‘ è ovviamente dedicato al mister della Juventus Maurizio Sarri e un episodio di Black Mirror sul VAR. Il documentario di Travis Scott “Look Mom I Can Fly” è invece incentrato su Cristiano Ronaldo.

Adesso vi lasciamo al video. Un lavoro eccezionale, Plaantik.