Beatrice Valli è incinta? Sui social mostra un pancino sempre più evidente

27 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli è incinta? Sui social mostra un pancino sempre più evidente

Le voci sulla presunta gravidanza di Beatrice Valli non si placano, l’ex corteggiatrice è davvero incinta?

Da settimane si continua a parlare della possibilità che Beatrice Valli sia in dolce attesa, i fan più attenti hanno infatti notato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social appare sempre più rotonda.

Di recente la nota ed amata web influencer aveva smentito il pettegolezzo dicendo: “Purtroppo alla gente piace parlare e se ogni volta dovessimo dare ascolto a tutti sarebbe una guerra persa. Da parte nostra non è stato dichiarato nulla. Sicuramente il desiderio di avere altri bambini c’è e ci sarà. Ma questo non significa che ogni giorno io debba essere incinta. Finché non deriva da noi, la conferma non esiste”.

La sua smentita non è però servita a mettere a tacere le voci, sui social in molti continuano a far notare che il pancino di Beatrice Valli è sempre più evidente. Poche ore fa l’ex corteggiatrice tramite alcune Instgaram Stories ha mostrato ai fan il suo outfit, i fan si sono subito accorti che la sua pancia è sempre più rotonda e definita ed è per questo che è impossibile non pensare ad una presunta gravidanza.

Beatrice Valli è davvero incinta? Al momento lei e il compagno Marco Fantini non hanno ancora annunciato la novità ed è per questo che non possiamo sapere con certezza se avranno un altro figlio. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui