Danny De Vito, il nuovo Wolverine: la divertente petizione online

28 Novembre 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Danny De Vito, il nuovo Wolverine: la divertente petizione online

Wolverine nell’universo cinematico Marvel ha avuto un solo e unico volto, quello di Hugh Jackman, l’amatissimo attore australiano che ha interpretato il ruolo del feroce mutante canadese in una decina di film.

Come tutti saprete, comunque, Jackman di recente ha deciso di voler mollare l’interpretazione di questo X-man così celebre e carismatico, per poter sbancare su altri lidi (cosa che gli sta riuscendo anche molto bene, ndr),ciò ha lasciato un vuoto nella fandom, la quale non riesce a trovare un sostituto allo statuario e imponente attore oceanico.

Un utente di nome Ring Arius, però sembra avere la soluzione a questo problema, conferendo la posizione di nuovo Logan ad un attore amatissimo, ma diciamolo senza cattiveria, senza la prestanza fisica di Jackman, ovvero Danny De Vito.

Attore dall’esperienza pluri-decennale e famoso per la sua bontà d’animo anche fuori dal set, De Vito è anche un individuo estremamente autoironico, che gioca molto anche sulla sua forma fisica particolarmente…tonda e la sua altezza non certo statuaria, basti ricordarsi il divertentissimo film del 1988 “Gemelli” che con l’attore Arnold Schwarzenegger.

L’unico uomo in grado di sedere sul trono dopo Hugh Jackman“, scrive ironicamente Ring Arius, creatore della petizione. “Crediamo che se Wolverine debba apparire nel Marvel Cinematic Universe, l’unico uomo in grado di vestirne i panni sia Danny DeVito.”

La petizione, come logico aspettarsi, ha raggiunto in poco tempo le decine di migliaia di firme, dimostrando ancora una volta quanto questo attore sia amato dal pubblico, il quale non perde occasione per dimostrare il suo affetto verso di lui, anche in maniera ironica e mai offensiva.

Lorenzo Carbone