Emma Marrone torna a parlare della malattia: “Ho un gran c..o”

27 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone torna a parlare della malattia: “Ho un gran c..o”

Emma Marrone sta bene dopo la battaglia contro la malattia, oggi si sente fortunata

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Emma Marrone, la cantante ha da poco affrontato un delicato periodo a causa della malattia, ad oggi però sta bene ed è davvero felice.

Emma ha dovuto affrontare un’altra difficile battaglia, ad oggi però si sente fortunata. Intervistata dal Magazine F ha infatti dichiarato: “Ho un gran c..o perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra”.

Emma Marrone ha continuato dicendo: “Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali.”

E ancora: “Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio”.

In passato la cantante aveva già affrontato questa dura battaglia contro la malattia, ma a causa della giovane età l’aveva vissuta in modo diverso. Lei stessa ha spiegato: “Quando l’ho scoperto la prima volta ero solo una ragazzina. L’unica cosa che mi è rimasta era una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi.”

Emma Marrone ha poi concluso dicendo: “Non significa che oggi non ho paura, quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui