Sab. Feb 4th, 2023
Raoul Bova

Raoul Bova affronta un doloroso lutto, la madre Rosa è morta, lui e Rocio Munoz Morales le dedicano affettuose parole 

È morta la madre di Raoul Bova, l’attore non ha ufficializzato la notizia ma alcuni post pubblicati su Instagram da lui e dalla compagna Rocio Munoz Morales lasciano chiaramente intendere che è recentemente scomparsa.

L’attore ha infatti pubblicato una foto dove si vedono lui e la madre Rosa, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”.

Rocio Munoz Morales ha invece postato la seguente dedica per la madre del suo compagno:  “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io.”

Raoul Bova ha ricevuto tantissimi messaggi di conforto e affetto su Instagram. Tra i vari commenti pieni di sostegno si legge: “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma! Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!”  E ancora: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto”.

All’inizio del 2018 l’attore aveva già affrontato un grave lutto a causa della morte del padre. Poco dopo la sua scomparsa a Verissimo aveva dichiarato: “Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più – anche se ci parlo ancora – mi ha fatto molto male” .

L’attore, parlando del padre, aveva poi aggiunto: “Di contrasti ne ho avuti pochi con lui, erano più i consigli e i silenzi che c’erano tra noi, confidavo le cose più intime, le perplessità, le mie insicurezze, dava un significato importante alle cose e faceva un sorriso”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!