Raoul Bova ha perso la mamma: l’attore e la compagna la ricordano con affetto su Instagram

28 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Raoul Bova ha perso la mamma: l’attore e la compagna la ricordano con affetto su Instagram

Raoul Bova affronta un doloroso lutto, la madre Rosa è morta, lui e Rocio Munoz Morales le dedicano affettuose parole 

È morta la madre di Raoul Bova, l’attore non ha ufficializzato la notizia ma alcuni post pubblicati su Instagram da lui e dalla compagna Rocio Munoz Morales lasciano chiaramente intendere che è recentemente scomparsa.

L’attore ha infatti pubblicato una foto dove si vedono lui e la madre Rosa, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”.

Rocio Munoz Morales ha invece postato la seguente dedica per la madre del suo compagno:  “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io.”

Raoul Bova ha ricevuto tantissimi messaggi di conforto e affetto su Instagram. Tra i vari commenti pieni di sostegno si legge: “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma! Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!”  E ancora: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto”.

All’inizio del 2018 l’attore aveva già affrontato un grave lutto a causa della morte del padre. Poco dopo la sua scomparsa a Verissimo aveva dichiarato: “Mio papà è riuscito a trovare un equilibrio zen, viveva in campagna coltivando e facendo l’orto con le sue caprette, stava bene, viveva da solo. Lui per me era un pilastro, non parlarci più – anche se ci parlo ancora – mi ha fatto molto male” .

L’attore, parlando del padre, aveva poi aggiunto: “Di contrasti ne ho avuti pochi con lui, erano più i consigli e i silenzi che c’erano tra noi, confidavo le cose più intime, le perplessità, le mie insicurezze, dava un significato importante alle cose e faceva un sorriso”.

Sara Fonte