Ven. Lug 23rd, 2021
Giulio Raselli

Giovanna e Giulia non si presentano in puntata, Giulio Raselli le chiama poi raggiunge la Abate

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ad attirare non poco l’attenzione Giulio Raselli.

Una foto del tronista ha fatto scoppiare una vera polemica durante la scorsa puntata. Nello scatto si vede Giulio in atteggiamenti intimi con una ragazza questa estate, in molti si sono detti convinti che fosse Giulia d’Urso, attuale corteggiatrice di Raselli.

Oggi in studio entra la ragazza della foto e conferma che lei e Giulio hanno avuto un flirt durante l’esteta, la ragazza era quindi lei e non Giulia d’Urso. La conduttrice fa sapere a Giulio Raselli che Giovanna e Giulia non si sono presentate in puntata.

La De Filippi chiede al tronista se vuole chiamarle, lui lo fa ma discute con entrambe. Giovanna dopo aver parlato al telefono con Raselli ha inviato un messaggio alla redazione in cui conferma che non si presenterà in puntata, invita però Giulio a fare qualcosa per lei se davvero ci tiene.

Anche la d’Urso ha inviato un messaggio alla redazione, la corteggiatrice è convinta che Giulio Raselli sia più interessata a Giovanna, pensa che sceglierà lei. Giulia ribadisce poi che non andrà in puntata.

Maria De Filippi dopo le telefonate chiede al tronista se ha voglia di recarsi da Giovanna con l’auto del programma. Giulio Raselli approfitta della proposta della conduttrice, esce quindi dalla studio per raggiungere la corteggiatrice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!