Mer. Lug 28th, 2021
Grande Fratello Nip

La 17esima edizione del Grande Fratello Nip, condotta da Barbara d’Urso, andrà in onda?

Nelle ultime ore si è molto parlato della nuova edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Al momento sembra che la 17esima edizione dell’amato e seguito reality potrebbe essere a rischio. Il motivo? Ad oggi Mediaset non sa ancora quando collocare la messa in onda della nuova edizione del reality. A creare disagio è stato lo slittamento della data di inizio del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

Ad oggi non è stata presa nessuna decisione, Dagospia fa sapere che il reality potrebbe andare in onda a settembre. In questo modo si festeggerebbe anche il 20esimo anniversario dalla prima edizione del reality. A quanto pare c’è anche la possibilità che il Grande Fratello Nip vada in onda ad aprile, subito dopo la versione Vip, in modo tale da utilizzare la stessa casa. C’è ancora da capire se i tempi di preparazione siano sufficienti.

La 17esima edizione del Grande Fratello Nip al momento sembra essere a rischio, è certo però che se il reality andrà in onda sarà condotto da Barbara d’Urso. Anche gli opinionisti dello scorso anno erano stati confermati prima che la versione Vip slittasse, al fianco della conduttrice vedremo infatti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!