Mer. Dic 8th, 2021
Veronica Fedolfi

Ecco cosa ha detto Veronica Fedolfi sul suo percorso con Giulio Raselli, su Zarino e sul presunto flirt con Marco Cartasegna

Si torna a parlare di Veronica Fedolfi, ex corteggiatrice di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Durante il suo percorso in trasmissione l’ex corteggiatrice si è ritrovata spesso al centro di critiche e polemiche. In studio Alessandro Zarino ha insinuato che Veronica conoscesse il manager di Giulio, proprio per questo si è pensato ad un loro presunto accordo.

In un’intervista concessa al blog IsaeChia Veronica Fedolfi, riferendosi alle accuse di Zarino, ha fatto chiarezza dicendo: “Alessandro Zarino mi ha accusata di essere andata a cena con un suo amico, Alessandro Basile (che lui ha chiamato manager), ma in realtà io sono andata a cena con la mia amica Valeria (Bigella, ndr), la quale conosce bene Basile”.

L’ex corteggiatrice ha poi spiegato: “Ci ha raggiunte insieme alla fidanzata, ma cinque minuti, il tempo di salutarsi […] Ci siamo presentati e abbiamo scambiato due chiacchiere come è normale che sia quando ti presentano una persona. Basta finito lì, mai più visto e sentito”.

Ad ogni modo, Veronica Fedolfi non pensa che Giulio Raselli l’abbia eliminata a causa della segnalazione. Lei stessa ha detto: “Secondo me non sono state tanto le insinuazioni quanto piuttosto il fatto che Giulio si stesse incasinando da solo. Con me stava bene, era palese”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Si è sbilanciato molto dicendomi che nonostante fossi arrivata dopo non vedeva differenza di percorso tra me e le altre, che quando abbracciava me sentiva che stava abbracciando una donna invece quando abbracciava Giulia lo sentiva che è piccola (nonostante non lo sia), che l’avevo scombussolato, che voleva una donna col mio carattere. Senza tralasciare che se glielo avessi permesso mi avrebbe baciata, e meno male che non l’ho fatto!”

Veronica Fedolfi pensa che Giulio Raselli in esterna sia molto diverso, a detta sua in studio il suo comportamento cambia molto. In merito a ciò ha detto:  “Ma anche nei confronti delle altre due, fai quelle esterne da innamorato e il giorno prima volevi baciare me? Sono rimasta senza parole. Lui avendo visto che la situazione gli stava fuggendo di mano gli è convenuto prendere la palla al balzo, alzarsi e fare quella scenetta patetica.

E ancora: “A parer mio non so quanto possa durare fuori sia con una che con l’altra. Poi posso sbagliarmi e nel caso… tanti auguri!”.

L’ex corteggiatrice ha fatto chiarezza anche in merito ad un pettegolezzo uscito pochi giorni fa su un presunto flirt tra lei e Marco Cartasegna. Veronica Fedolfi ha smentito dicendo:  “Marco è mio amico da tempo, usciamo spesso insieme, sia col nostro gruppo di amici che da soli, ci vogliamo bene. Niente di più!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!