Mer. Dic 8th, 2021
Giovanna Abate

Giovanna Abate ha paura di soffrire a causa di Giulio Raselli, ecco cosa ha detto la corteggiatrice

Oltre a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, anche Giovanna Abate ha parlato del suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne in un’intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne.

Cosa prova la corteggiatrice di Giulio Raselli? A questa domanda ha risposto: “La mente mi spinge a guardare alla situazione in modo razionale. Dà voce alle mie paure e al timore che, nonostante i miei sentimenti mi portino da Giulio, dall’altra parte non ci sia lo stesso interesse. Poi c’è il cuore, che invece mi suggerisce di continuare a credere in questo rapporto e in lui, perché ne è entrato a far parte e non posso far fînta che non sia così. C’è una voce dentro di me che mi dice di allontanarmi per tutelarmi, prima di soffrire troppo.”

Giovanna Abate pensa che Giulio abbia tanti dubbi e che le perplessità che ha sul loro rapporto siano le stesse che tormentano anche lei. A detta sua entrambi hanno due personalità forti e stanno provando a capire se possono trovare un compromesso. Pensa anche che Raselli possa avere paura che lei sia troppo impegnativa.

La corteggiatrice è convinta che tra lei e Giulio Raselli ci sia stata dall’inizio una conoscenza vera. Pensa che tra loro ci sia molta attrazione mentale associata, almeno da parte sua, anche ad un’attrazione fisica. A detta sua i due vivono le loro esterne fino all’ultimo seconda, con la voglia di scoprire sempre cose nuove l’uno dell’altra.

Giovanna Abate ha parlato poi della conoscenza tra Raselli e Giulia D’Urso, pensa che sia completamente diversa dalla loro. Ha poi aggiunto: “Credo che sia tutto più improntato sull’attrazione fisica che nutrono l’uno verso l’altra. Mi preoccupano gli occhi di Giulio quando la guarda: sembrano totalmente abbagliati da lei.”

Riferendosi ancora al rapporto che Giulio ha con la D’Urso ha detto: “Giulio non la mette mai in discussione né le punta mai il dito contro. Questa cura che ha verso di lei e che non manifesta con me mi fa credere che per Giulia provi qualcosa di completamente diverso e irrazionale. Quando si relaziona nei miei confronti Giulio è più ragionevole, più metodico. La mia grande paura è che lui possa aver trovato in lei, per la prima volta, qualcosa che non lo rende lucido.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!