Gio. Ago 5th, 2021
Giulia D'Urso

Giulia D’Urso vede Giulio Raselli sempre più vicino a Giovanna, a detta sua la Abate potrebbe essere un no.

Giulia d’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne ha fatto sapere che nelle ultime settimane sta provando sensazioni molto negative rispetto a quelle che provava all’inizio del suo percorso.

La corteggiatrice parlando di Raselli ha fatto sapere di aver perso ogni certezza: “Lo vedo molto vicino a Giovanna e non riesco a vivere serenamente questa situazione. In tutta onestà, non so più che pensare: sono crollate tutte le fantasie che avevo nella mente.”

Giulia D’Urso ha paura di non essere arrivata a Giulio nel modo corretto. Ha anche paura di aver investito del tempo in un percorso che potrebbe deluderla.

La corteggiatrice pensa che Giulio Raselli sia intrigato dalla personalità di Giovanna perché hanno due caratteri simili. Non pensa però che lei possa essere la sua donna ideale. La d’Urso pensa che Giovanna sia intelligente e brava ad esprime ciò che prova ma non la vede totalmente spontanea. In merito a ciò ha infatti detto: “Ogni tanto ho l’impressione che sia finta. Non sono sicura che possa dirgli di sì, anzi credo che davanti alla scelta sarebbe capace di tirarsi indietro.”

Giulia D’Urso ha parlato anche del nuovo tronista, Carlo Pietropoli, questo è ciò che ha detto: “È un bellissimo ragazzo. Mi piace perché Io vedo a modo, educato, intelligente negli interventi che fa, però si è ancora conosciuto poco di lui, quindi non saprei aggiungere di più.”

La D’Urso ha poi concluso dicendo cosa si aspetta da Giulio Raselli: “Vorrei che prendesse una posizione, perché arrivati a questo punto c’è poco da aspettare. Prima di iniziare il suo trono sono convinta che Giulio avesse in mente chi voleva al suo fianco, se una donna a caccia dello scontro oppure una che tende a calmarlo e a far uscire la parte più protettiva e dolce del suo carattere. Qualunque cosa accadrà, io mi auguro che lui decida ascoltando solo se stesso.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!