Ven. Ago 6th, 2021
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti parla della sua nuova vita a Firenze dopo la fine del suo percorso al Trono Over di Uomini e Donne

Si torna a parlare di Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La vita di Manetti è cambiata dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ad oggi è molto felice insieme alla compagna Caterina. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che i due avevano avuto una relazione in passato, che si era interrotta nel 2009.

Dopo la fine del suo percorso in trasmissione i due si sono risentiti e si sono ritrovati, da circa un anno convivono in una casa sulle colline di Firenze e stanno molto bene. Giorgio Manetti ha poi dedicato parole speciali alla compagna: “Lei ha un animo pulito. La pulizia. la purezza interiore per me è una qualità fondamentale, imprescindibile. E una persona spontanea, di carattere. E una bella donna, è sempre bella anche con il passare del tempo. Insieme stiamo bene.”

L’ex cavaliere aveva creato un marchio, ma le cose non sono andate come sperava. Lui stesso ha spiegato: “Volevo creare il mio brand, “Giorgio Manetti Lifestyle”, ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato. Ho visto però che qualcuno ha cercato di appropriarsi del marchio.”

Ad oggi Giorgio Manetti sta lavorando in alcune emittenti regionali e si occupa anche di cucina, ma ha anche altri progetti. In merito a ciò ha detto: “Oltre alla cucina in TV, ho inciso una canzone, un progetto di beneficienza che coinvolge vari artisti. lo ho appunto cantato una strofa. I proventi andranno a un’associazione che si occupa di combattere il neuroblastoma infantile.”

Come sta dopo Uomini e Donne, è cambiato? A queste domande ha risposto: A distanza di un anno sono più rilassato. Non sono cambiato, il mio spirito critico, perfezionista, è sempre lo stesso. Sono un sognatore. Ripensando al programma a volte provo rabbia, dispiacere. Mi dispiace non essere più in contatto quotidiano con Ia redazione.”

Giorgio Manetti ha aggiunto: “Mi mancano le persone della redazione che mi hanno sempre supportato. Mi dispiace, sento di aver lasciato l’esperienza incompiuta. Poi con alcune persone ho mantenuto i contatti: Tina la vedo a Firenze, quando viene, andiamo al ristorante di Vincenzo. Mi fa piacere fare due chiacchiere con lei. È sempre meravigliosa.”

Durante il suo percorso in trasmissione è stato spesso criticato e attaccato duramente, ciò l’ha molto ferito. Pensa però che si usano due pesi e due misure. Quando gli è stato chiesto a cosi si riferisse ha detto: “Se fossi stato al posto di Riccardo, mi avrebbero attaccato duramente. Lui e Ida, secondo me, sono incompatibili.”

E ancora: “All’epoca a Ida consigliai di andare fino in fondo. di non farsi scoraggiare, se fosse stata davvero innamorata. La vedo un po’ immatura sull’argomento, mentre Riccardo non so perché stia andando avanti da così tanto tempo.”

In passato si è spesso parlato di un presunto flirt tra l’ex cavaliere a Anna, nel corso dell’intervista ha ribadito che sono sempre stati amici. Giorgio Manetti ha fatto poi sapere che ogni tanto lui e Anna si sentono, prima di Natale lui e Caterina andranno a trovarla a Gubbio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!