Luigi Mastroianni e Sissi sono solo amici? Lei fa chiarezza sul loro rapporto

1 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Sissi sono solo amici? Lei fa chiarezza sul loro rapporto

Nessuna relazione tra Sissi e Luigi Mastroianni dopo la sua rottura con Irene, ecco cosa ha detto l’amica dell’ex tronista su Instagram

Da tempo non si fa che parlare della possibilità che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia tra Luigi Mastroianni e la tanto chiacchierata Sissi. Dopo la rottura tra l’ex tronista e Irene Capuano sono infatti in molti a pensare che Luigi abbia iniziato un flirt con la sua amica.

Più volte Luigi Mastroianni ha smentito di avere una relazione con Sissi, ci ha tenuto infatti a precisare che tra loro c’è una bellissima amicizia che va avanti da molto tempo. Nelle ultime ore anche la ragazza ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Su Instagram un utente ha chiesto a Sissi di definire il suo rapporto con Mastroianni. Tra le tante cose lei ha detto: “Ce ne hanno dette di tutti i colori… E non ho mai risposto per il semplice fatto che non c’era nulla di vero nei vari film e supposizioni che venivano fatte”.

L’amica di Luigi Mastroianni ha continuato dicendo: “Forse e ripeto forse ad oggi si è capito finalmente che siamo solo amici. Chi mi segue lo sa… Ho più amici maschi che femmine. Ma do un peso alla parola amicizia e se li definisco tali fidatevi che non ci sono secondi fini”.

L’ex tronista ha ripostato la storia di Sissi sul sul profilo Instagram con il seguente commento: Così mi emoziono”. Sembra quindi che Luigi Mastroianni Sissi siano davvero solo amici, sono in molti a pensare che i due starebbero bene insieme, altri sperano ancora in un ritorno di fiamma con Irene Capuano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui