Bianca Guaccero difende Vanessa Incontrada dalle critiche: “Guardate il talento e non l’aspetto fisico”

2 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Bianca Guaccero difende Vanessa Incontrada dalle critiche: “Guardate il talento e non l’aspetto fisico”

Bianca Guaccero sbotta a Detto Fatto contro chi offende e critica Vanessa Incontrada

Bianca Guaccero Detto Fatto, nella puntata andata in onda oggi 2 dicembre su Rai 2, si è scagliata contro coloro che ogni giorni rivolgono critiche, offese e insulti a personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Durante la Super Classifica Jon, si è parlato di Vanessa Incontrada. L’amata conduttrice si ritrova spesso al centro di molte polemiche e insulti, c’è infatti chi pensa che le sue forme siano troppo arrotondate e che le sue lentiggini siano eccessive.

La Incontrada è sempre stata molto solare e allegra, in più occasioni ha fatto sapere di non dare affatto importanza alle critiche che legge contro di lei.

Quando Jonathan Kashanian ha nominato Vanessa Incontrada, parlando appunto della cattiveria che gli haters le riservano, Bianca Guaccero è subito sbottata dicendo: “Ancora?!? Basta!”. Ma sai perché la gente attacca, Jonathan? Perchéinvece di fossilizzarsi su queste cose estetiche dovrebbe cercare, invece, di guardare ben altro. Di guardare il talento, la capacità di dialettica e il mondo che ognuno si porta dentro! E invece siamo ancora qui a giudicare le persone dall’aspetto fisico! Siete demodè!”

Dopo lo sfogo della conduttrice Jonathan ci ha tenuto a precisare che Vanessa Incontrada durante la sua lunga carriera ha conquistato un incredibile successo, per lei le critiche non hanno nessun valore. Ha poi aggiunto che oltre alle cattiverie riceve anche moltissimi complimenti da tutti coloro che la amano e le manifestato quotidianamente affetto e sostegno sui social.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui